Tiziano Mazzone stamattina negli studi di Radio Dolomiti
foto trentinovolley.it
Trento, 19 gennaio 2017
La mattinata successiva alla buona personale prova offerta contro l’Hurrikaani Loimaa, Tiziano Mazzone l’ha trascorsa a Radio Dolomiti. Ospite fra le 11.30 e mezzogiorno, dell’emittente partner di Trentino Volley per la settimanale puntata di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, il giovane schiacciatore di posto 4 ha raccontato l’emozione di far parte di questa squadra.
“In panchina durante il match soffri e senti la gara come se fossi in campo – ha rivelato il ventunenne laziale – ; sono contento di far parte di questo gruppo ma è ovvio che mi piacerebbe giocare di più. Nel frattempo però cerco di imparare giorno dopo giorno sempre qualcosa di nuovo dai mie compagni. Il mio giocatore preferito è sempre stato Kaziyski; averlo avuto come compagno di squadra nelle ultime due stagioni è stato bellissimo, un sogno che si realizza anche perché Matey è una persona eccezionale”.
“Ravenna è una squadra composta, giovane e che alle grandi ha sempre dato del filo da torcere – ha rivelato Mazzone dopo aver messo in onda il suo brano preferito del momento (“The Script” degli Hall of Fame) - ; sabato sera al PalaTrento non sarà quindi semplice avere la meglio del nostro avversario ma faremo il massimo perché vada effettivamente così. Roma e gli amici mi mancano, ma fortunatamente al giorno d’oggi è più semplice rimanere in contatto con chi non vedi da tanto tempo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa